Oggi lo Staff di MrPaloma è felice di annunciare un nuovo video del grande cantante Marco Caraffini, il video è della canzone "Ma io che ci posso fare?"
Testo: La prima volta che ti ho visto FA7+ È stato un imprevisto DO7+ Ma che colpo al cuore DO 6 MIm7 Stare li e poterti guardare
Ti ho mandato dei fiori Che cos altro potevo fare Eri bella da impazzire Tanto che io non sapevo più cosa dire
RIT Mi dicevi che venivi fuori da una brutta storia Ma io che ci posso fare? (ma io ti vorrei limonare, trombare, fiondare, scopare...) Ma io che ci posso fare?
non volevo bruciare e ti ho mandato a cagare i sentimenti sono duri da digerire L'ho provato ma me ne ero scordato
Sembrava mi prendessi in giro Invece eri da capogiro A quello gliela farò pagare Meglio si metta a pregare
RIT
Adesso che stai bene Hai capito chi ti conviene ti concedi poco e a tratti Ma sei sicura che non lo fai con tutti?
Cosa ne pensi di questo articolo? Hai un’esperienza da condividere o un punto di vista diverso? Lascia un commento qui sotto! Se non sei ancora registrato, bastano pochi secondi per farlo e unirti alla conversazione.
Hai domande o curiosità? Scrivile nei commenti! Saremo felici di risponderti.
Aggiungi un commento
Logout
ChatBot AI MrPaloma
Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra. Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com. Apri la chat.
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.
Amazon #Pubblicità
Link referral
In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.
Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.
Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.