Stadia entra nei televisori e non solo. Dal 23 giugno, la piattaforma di gioco in streaming di Google sarà supportata da alcuni Android TV - che aumenteranno nel corso del tempo - da Chromecast con Google TV, da alcuni stick e box e anche dalle Nvidia Shield TV.
Presto Stadia farà un salto importante per il suo futuro. Google ha annunciato che dal 23 giugno allargherà la platea di dispositivi che supportano Stadia includendo Chromecast con Google TV, alcune Android TV e anche Nvidia Shield TV. ?Dispositivi che aumenteranno di numero nel corso del tempo.
Nell elenco completo dei nuovi dispositivi che avranno pieno supporto a Stadia, Google ha indicato i modelli di alcuni Android TV: Chromecast con Google TV Hisense Android Smart TV (U7G, U8G, U9G) Nvidia Shield TV Nvidia Shield TV Pro Onn FHD Streaming Stick e UHD Streaming Device (stick Android TV a marchio Walmart, ndr) Philips 8215, 8505, e OLED 935/805 Android TV Xiaomi MIBOX3 e MIBOX4
Anche su questo sito si parla Google Stadia, dal 23 giugno si potrà giocare anche su Chromecast con Google TV e altri dispositivi Android TVsmartworld.it
Cosa ne pensi di questo articolo? Hai un’esperienza da condividere o un punto di vista diverso? Lascia un commento qui sotto! Se non sei ancora registrato, bastano pochi secondi per farlo e unirti alla conversazione.
Hai domande o curiosità? Scrivile nei commenti! Saremo felici di risponderti.
Aggiungi un commento
Logout
ChatBot AI MrPaloma
Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra. Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com. Apri la chat.
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.
Amazon #Pubblicità
Link referral
In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.
Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.
Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.