Ebben si, molti di voi(compreso tu Laurone...o forse no?!), avevate perso le speranze riguardo ad un ipotetico ritrovamento del mammifero...I MEDIA(adesso la Mafia si chiama così) avevano cercato di infangare le ricerche affidate ai famosi R.I.S. di Parma diffondendo notizie del tipo:"E' stato rapito dagli alieni",
oppure:"Tornando da un Puttan tour sulla Via Emilia si è fermato da uno di quei paninari che esercitano lungo la strada e gli è stato rifilato un Camogli avvelenato!!"....Balle Amici! Io sono in possesso della verità...ma non una verità qualunque, quella NUDA e CRUDA!!Quella che farebbe arrossire persino Cristina Parodi ai tempi di Verissimo! Ho in mano notizie caldine, anzi tiepide, no calde, quasi roventi...cazzo dico...BOLLENTI!
Grazie ai miei informatori(Il piccolo, o meglio noto in ambito internazionale sotto il nome di "The Little")sto per sbattervi in faccia la VERITA'!
Il cane di Lauro non è stato nè rapito, nè avvelenato...il cane di Lauro esercita la vita di Punkabbestia per le strade di Londra e passa le sue giornate pisciando nel Tamigi, scolandosi numerose bottiglie di Whiskey al giorno mentre giace sbronzo su luridi fogli di giornale, e fumando pacchi di Marlboro Light a IOSA... tanto da aver perso i suoi favolosi sensi da segugio!
Voi vi starete chiedendo:"Ma che cazzo dice questo?!" e invece è così...grazie alla collaborazione con il "Andrea cavalli Photo Studio di Londra" e numerosi agganci con alcuno poliziotti di Scotland Yard, posso fornirvi un'immagine che documenterà tutto ciò da me in precedenza afermato! Lustratevi gli occhi amici perchè Lauro ci ha presi in giro!
Perciò, ora vi chiedo, quali oscuri motivi avranno spinto il piccolo cagnolino ad abbandonare cascina Laurini per ricominciare una nuova vita nella terra delle patate e delle scommesse facili?!
A voi la risposta...