MillionDollarSchool, cos’è? Beh, uno dei segreti su Internet è che sei sai scrivere bene, hai coraggio e anche un po’ di culo (scusate il francesismo) potresti prenderti ricche soddisfazioni, è ciò che ha permesso a tipi come Alex Tew di racimolare un milione di dollari in poco tempo.
Praticamente aveva venduto ogni singolo pixel del suo sito per una modica cifra a sponsor, modica cifra che moltiplicata per diversi zeri è diventata importante. Tanti hanno provato a imitarlo molti con scarso successo. Forse perchè un’idea perchè sia funzionante dev’essere originale e quindi ha vita breve (e singola)? Forse, perchè “Mill Bucks”, uno che con il web ci vive e anche bene a quanto pare, nonchè fondatore della MillionDollarSchool promette ben 10 idee di facile comprensione, di guadagno certo non immediato ma concreto nel tempo, ma soprattutto per tutti, quindi funzionanti anche se non “con l’esclusiva”. Utopia? Chi lo sa, per scoprirlo si dovrebbe scaricare il misterioso Million Dollar Paper, un eBook che illustra le 10 idee. Il suo costo è di 47 dollari praticamente 40 euro più qualche altro euro di commissione per il pagamento. Sul sito ufficiale trovate un’ampia spiegazione con dati, tabelle, ecc..
Ci sono anche 8 settimane di tempo per essere soddisfatti o totalmente rimborsati senza nessuna domanda in più. Che sia il sito stesso un’idea molto smart per raccattare soldi o effettivamente funzionano queste idee? Non resta che provarci o se si è scettici ignorarlo. Dunque, ecco il link.
http://indaco.reliable1.hop.clickbank.net/