Rischiano vita per spiare nudisti
Hanno rischiato di finire annegati per la troppa voglia di spiare. Sessanta turisti in viaggio su un battello in un lago del Texas non hanno resistito al richiamo del nudo. Così avvistato un nutrito gruppo di nudisti stesi su una spiaggia, si sono riversati in massa su un solo lato del battello sbilanciandolo pericolosamente e facendolo ribaltare. Due persone sono rimaste leggermente ferite.
La voglia di fare baldoria unita a quella di spiare i nudisti poteva davvero trasformarsi in tragedia. Appena avvistata la spiaggia con numerosi gay e lesbiche, partecipanti ad un festa e completamente nudi sotto al sole, dalla nave sono volati i primi fischi, le prime risate.
Poi molti dei 60 passeggeri si sono riversati sul fianco dell'imbarcazione per meglio osservare le grazie dei nudisti in bella mostra. In pochi istanti la barca si è ribaltata e i passeggeri è finito sott'acqua. Fortunatamente soltanto due persone, due donne, sono rimaste ferite e ricoverate in ospedale, ma con lesioni leggere.