L’ultima moda degli orologi vuole che siano strani, innovativi, che raggruppino tre parole in un unico prodotto: stile, tecnologia e praticità. Dot Matrix Watch riesce a racchiudere queste tre parole in modo sublime, si tratta di un orologio che può stupire e farsi ammirare, rimanendo pur sempre molto semplice ai nostri sguardi.
Dot Matrix Watch ha una struttura molto semplice, un rivestimento in cuoio che assume la forma di un bracciale ed una matrice di Led centrale che mostra l’ora e la data; disponibile in due colorazioni, cuoio marrone con led gialli e cuoio nero con led rossi. Il suo funzionamento è semplice ma efficace, al primo tocco apparirà un’animazione a cascata (simpatica), successivamente l’orario, al secondo tocco apparirà la data e dopo tre secondi il Matrix Watch si spegnerà automaticamente per poter sfruttare al massimo la batteria. L’orario può essere visualizzato nei due diversi formati: 12h e 24h.
Le dimensioni del Matrix Watch sono di 26 x 3 x 1cm ad un prezzo di circa 100€ acquistabile su I Want One Of Those. Il Matrix Watch ha uno stile davvero inconfondibile, ma, unico difetto forse l’illuminazione, solamente tre secondi ogni tocco….è uno spreco non vaneggiarsi e tenere sempre accesi i led. Dateci una vostra opinione!