Quando c'è da iniziare a macinare delle miglia...bisogna macinare delle miglia e quindi ecco che vi scriviamo da Indianapolis, praticamente piccola cittadina vicino alla costa dell'oceano Atlantico.
Coast To Coast Indianapolis
Vi avevamo lasciato a Winslow, poi attraversando Albuquerque - Lincoln - Amarillo - Oklahoma - Tulsa - Springfield - Saint louis (abbandonando la Route 66) siamo arrivati ad Indianapolis.
In questi due giorni abbiamo fatto 1600 / 1700 miglia, abbattuto 3 fusi orari (infatti ora la differenza di orario tra noi e l'italia è 6 ore) e visto milioni di insegne ed edifici dedicati alla Route 66.
Coast To Coast Insegne Route 66
Ma non dovete stupirvi troppo di questa cosa perchè quando si ha una macchina con il cambio automatico, il
crusie control, un alettone che ti fa sentire importante e delle strade come questa
Coast To Coast Route 66
si viaggia che è una bellezza ed il volante lo usi soltanto se ti va di passare da una corsia ad un'altra tanto per divertirti un pò.
Durante il viaggio è stato raggiunto il risultato di 1 - 1 nelle fermate con la polizia/sceriffo Americani, infatti durante un mio turno di guida, siamo stati fermati dallo sceriffo della città siccome ho superato la sua macchina senza usare gli indicatori di direzione (freccie)...ma dico io va be che siamo nel Farwest e quindi ci sono i cowboy e gli indiani però se non uso per due volte le frecce non puoi mica fermarmi...zio benza !!!