Ieri sera grande cena al ristorante "Franchino", ristorante Italiano dove il cuoco, sentendolo raccontare, era uno delle parti dell'isola di Capri, quindi lui e Jancà, si sono trovati subito alla grande.
La cena così è trascorsa parlando un pò dell'Italia e con il cuoco che ogni tanto iniziava ad intonare delle canzoni italiane per tutti i clienti Americani presenti...eeee benooooonenenenne !!!
Il giorno successivo lo abbiamo dedicato a visitare San Francisco compresi tutti i suoi sali, scendi e il suo ponte (spettacolare!!!) Golden Gate Bridge.
Domani partenza per Las Vegas e Death Valley, deserto stiamo arrivando ed ora inizia la parte veramente on the road della vacanza...ciao California,speriamo di rivederci presto.
Nota dolente del giornoIl Golden Gate Bridge è conosciuto anche come il ponte dei suicidi, la media è di circa 10 persone al mese, purtroppo oggi abbiamo avuto la prova di questa media, infatti abbiamo assistito ad un tentativo (fortunatamente) di suicidio con la persona in questione che è stata fermata da un operaio che stava facendo manutenzione al ponte.Il tipo che aveva deciso di suicidarsi è arrivato in macchina, frenato di colpo, sceso dalla vettura e corso verso le barriere del ponte, l'operaio del ponte però l'ha fermato in tempo.
Nel giro di 10 minuti è arrivata la polizia con carratrezzi al seguito ed hanno sgombrato la zona in pochi istanti.Fa pensare guardare in faccia una persona che pochi istanti prima aveva deciso di finire la sua vita.
Per Raneco:
Ma quanto pesa il tuo oggetto da 399 Dollari ? Lo dovremmo prendere a New York ?