Prima di tutto, vorrei chiedere scusa a tutti per il fatto che ora questa pagina è storta. Se Big Faggiolo fosse più magro, non sarebbe cosi, allora lui è in colpa...Bhe... che devo fare...
E' stato un periodo un po strano in questi due o tre settimane. Lavoro diventa sempre più incasinato, faccio sempre più ore, corro sempre di più, e ovviamente, bevo sempre di più! PIU PIU PIU PIU PIU! Non voglio mica esagerare troppo con i negroni, sappiamo tutti che non sono le cose più buone per la salute, però per il resto, mi fa sentire davvero vivo!
Mi sveglio nella mattina, stanco morto, ma 20 secondi dopo, quando sono sotto la doccia la mia energia comincia (basta pensare delle cose sporche...non stavo parlando di QUEL tipo di energia)! I pensieri delle cose che devo fare quel giorno cominciano a girare. Vado subito in Villa o vado in ufficio? Chi devo chiamare quando arrivo? Chi arriva nel ostello? Avro tempo per piscare oggi? Sono queste domande che ci facciamo che fanno alzare i nostri livelli di stress. Il giorno comincia li!
Ho sempre pensato che non sono una persona che ha stress. In questi gironi ho visto che proprio non è vero! Sono stressato da Dio! Sono aggitato e arrabiato, su un minuto e giù il prossimo. Il mio umore cambia più spesso delle scarpe del Papa (sempre Gucci o Prada communque). Sono insopportabile!
A Londra, la mia vita era sempre un po stressante, ma a un livello piacevole se ha senso? Era una cosa che mi spingeva avanti! Le cose che mi davano stress erano le cose come 5 appuntamenti con diversi amici in un giorno, o che dovevo trovare il tempo di fare una prova con la mia viola per due ore prima che arrivassi il concerto. Cmq, questi per me pero erano stress positiva! Suonare la viola, incontrare tanti amici anche se la metro era sempre in ritardo - immagino che siate d'accordo... sono le cose piacevole. Adesso è un stress diverso. Stress negativa! Ed è molto negativa!
Mi sembra che nella nostra vita ci sia sempre più stress. Cambiamenti a casa, al lavoro, con il ragazzo/la ragazza. I preoccupazione che forse una volta erano piccoli diventano più grandi, una cosa dopo l'altro. Ogni tanto si sente proprio bloccato. IL MURO DI PREOCCUPAZIONE!
Si deve combatterlo in un certo modo no? Dove cavolo si inizia? Secondo me l'inizio è la parte più difficile! Quale strada si deve seguire?
Se scrivi "combattere lo stress" su google la prima cosa che verrebbe fuori sarebbe diversi tipi di droghe! Bhe, questo per me sicuramente non è la riposta vorrei. Negroni forse ma le pasticche no eh.
Forse un riunione con una strizza cervelli? Non direi che sono cosi stressato che dovrei pagare €100 per un conversazione... grazie lo stesso.
Dieta? Dicono che cambiamenti alla dieta possono proprio cambiare tutto. Una dieta più salutista. Bhe, tranne l'alcol la mia dieta e buona e faccio tanto esercizio anche, allora va bene anche li.
Hmmm... VACANZA!? Siiii... ecco!! Mare per il weekend! C'è anche una spiaggia nudista li vicino... Non vedo l'ora... spero che non ci siano gli anziani nudi però... mi darebbero ancora più stress! AARRGGHH!!
Buon weekend ragazzi... spero che vada bene e senza lo stress!!!!
Un bacione
Joshino