Deadpool & Wolverine, questo film segna il debutto del mercenario sfigurato, noto per il suo spirito irriverente e la sua capacità di guarigione, nel Marvel Cinematic Universe. Al suo fianco, torna l’iconico Wolverine, interpretato da Hugh Jackman, che sfoggia per la prima volta sul grande schermo il suo leggendario costume giallo. Preparatevi a un’esperienza unica, dove azione frenetica, umorismo tagliente e momenti indimenticabili si intrecciano per offrirvi uno spettacolo senza precedenti.
Il mercenario sfigurato, noto per la sua capacità di guarire anche dalle ferite più gravi, ritorna in un nuovo capitolo che segna il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe - e sarà l’unico titolo di questo franchise in uscita nel 2024.
La trama è ancora sconosciuta, ma è confermata la partecipazione di Hugh Jackman, che ha seguito un intenso programma di allenamento per tornare a interpretare Wolverine, questa volta indossando il costume giallo mai visto nei film precedenti. Inoltre, è stata reintrodotta Elektra Natchios, interpretata da Jennifer Garner, un altro personaggio che non aveva ancora fatto il suo ingresso nell’MCU.
Ai fan preoccupati per l’integrazione di Deadpool nel mondo di Doctor Strange e degli altri eroi, i produttori assicurano che la follia, il linguaggio volgare e l’iperviolenza del personaggio non saranno attenuati dalla transizione.
link affiliazione
Cinema Odeon Deadpool & Wolverine - Recensione
Che genere di film è Deadpool e Wolverine? È un genere satirico. Infatti, Deadpool e Wolverine prendono in giro noi spettatori, ma non il pubblico generalista. Si rivolgono a chi conosce bene il Marvel Cinematic Universe e tutte le sue sfaccettature, i problemi degli ultimi anni, e la direzione del multiverso che non sta piacendo.
Prendono in giro anche l’acquisizione di Fox da parte di Disney. Sapete che Disney aveva i diritti di un certo tipo di mondo Marvel, ma non di tutti i personaggi. Ora, con l’acquisizione di Fox, Disney ha anche gli X-Men e i Fantastici 4. Questo dà a Disney una grande potenza per fare tanti film e intrecciare storie, ma come diceva il vecchio zio Ben a Peter, ’da un grande potere deriva una grande responsabilità’. Ultimamente, però, Disney sta facendo molti errori, e la saga del multiverso non sta piacendo né al pubblico generalista né agli appassionati.
Deadpool e Wolverine sono considerati da alcuni il film che sistemerà il Marvel Cinematic Universe. Ma la risposta è no. È semplicemente un film stand-alone che recupera il personaggio di Wolverine, interpretato magistralmente da Hugh Jackman. Anche se scherzosamente Deadpool dice nel film che lo scrittureranno fino a 90 anni, è difficile immaginare un altro Wolverine che non sia Jackman. C’è anche una scena in cui Henry Cavill, ex interprete di Superman, interpreta Wolverine per pochi secondi.
Deadpool e Wolverine è un film satirico che prende in giro tutto il mondo Marvel e i fan. È paragonabile a film satirici come ’Ridere per Ridere’ del 1977. Ci sono tanti effetti speciali, ma alla lunga alcune cose fanno ridere solo i grandi fan della Marvel, quelli che non hanno perso neanche un film o una serie TV. Se sei un nuovo spettatore, molte battute ti sfuggiranno. Le parolacce e le battute a sfondo sessuale possono far ridere i giovani, ma per i più anziani, come il sottoscritto, queste cose sono ormai noiose.
La seconda parte del film è incentrata sull’azione, ma alla lunga stanca. Se devo catalogare questo film, sarò sincero, è un film che si può vedere tranquillamente in video. Andate a vederlo se non l’avete ancora fatto, sarà campione di incassi, ma per me è una cagata pazzesca. Non mi ha entusiasmato per nulla. Alcuni recensori professionisti lo hanno paragonato a ’Spider-Man: No Way Home’, ma per me non è paragonabile. ’No Way Home’ ha una trama ben strutturata e momenti toccanti, mentre Deadpool & Wolverine non ti fa provare emozioni.
L’unica cosa positiva è la colonna sonora, con successi incredibili del passato come Madonna e i Backstreet Boys. Comunque, andate a vedere il film, fatevi un’opinione e fatemi sapere cosa ne pensate. Per me, questo film è una vaccata. Non so che strada sta prendendo la Marvel, ma sicuramente non è quella giusta. Preferisco l’epicità di ’Infinity War’ molto di più rispetto a ’Endgame’. Infinity War era quasi perfetto.
Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra. Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com. Apri la chat.
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.
In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.
Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.
Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
L’arena estiva esistente a Salsomaggiore Terme, situata all’interno del suggestivo Parco Mazzini vicino alle Terme Zoja , ospita una serie di eventi. Questo parco è appositamente attrezzato per