WebService errore relazione di trust per il canale sicuro SSL/TLS
Data: 2013-6-17 / Tempo di lettura: min.
Per riuscire a chiamare un web service sotto https con un certificato scaduto è necessario gestire un callback che viene chiamato durante la validazione del certificato. Il testo dell'errore che si riceve è Connessione sottostante chiusa: Impossibile stabilire una relazione di trust per il canale sicuro SSL/TLS.
Per risolvere il problema quindi è necessario controllare la chiamata al metodo CertificateHandler, in Visual Basic.net il codice è: Primo step è creare una funzione di tipo Shared
Private Shared Function CertificateHandler(ByVal sender As Object, ByVal certificate As X509Certificate, ByVal chain As X509Chain, ByVal SSLerror As SslPolicyErrors) As Boolean Return True End Function
poi prima di chiamare qualunque metodo bisogna aggiungere un gestore di evento
Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra. Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com. Apri la chat.
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.
In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.
Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.
Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.